STATI UNITI
14.10.18 - 14:300

Julia Roberts insultata per una foto senza trucco

L'attrice è «rimasta sbalordita da come mi hanno fatto sentire» quei commenti

LOS ANGELES - Un quadretto di vita famigliare, una partita a carte con la nipote Emma, è costato un attacco social a Julia Roberts.

La diva è stata insultata per un'immagine postata su Instagram nella quale si è mostrata senza trucco e senza un'acconciatura elaborata. «Come sta invecchiando male», «Orribile», «Sembra un uomo»: questi alcuni dei commenti malevoli nei confronti di Roberts, che è tornata sull'argomento nel corso di un'intervista a "Harper's Bazaar".

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

Card games with Aunt Julia ❤️ @juliaroberts

Un post condiviso da Emma Roberts (@emmaroberts) in data:

«Sono rimasta sbalordita da come mi hanno fatto sentire» quei commenti, comunque minoritari rispetto a quello di elogio. «Sono una donna di 50 anni e so chi sono, tuttavia i miei sentimenti sono stati feriti. Ero triste che la gente non riuscisse a capire il significato, la dolcezza, l'assoluta gioia luminosa di quella foto. Ho pensato 'E se avessi 15 anni?».

Per Julia Roberts è stato un duro confronto con il mondo degli hater social: ha avuto «un nuovo scorcio su un modo di vivere che non conoscevo affatto. Devi passare attraverso le cose per capirle».

TOP NEWS People
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile