Cerca e trova immobili

STATI UNITIJulia Roberts insultata per una foto senza trucco

14.10.18 - 14:30
L'attrice è «rimasta sbalordita da come mi hanno fatto sentire» quei commenti
Julia Roberts insultata per una foto senza trucco
L'attrice è «rimasta sbalordita da come mi hanno fatto sentire» quei commenti

LOS ANGELES - Un quadretto di vita famigliare, una partita a carte con la nipote Emma, è costato un attacco social a Julia Roberts.

La diva è stata insultata per un'immagine postata su Instagram nella quale si è mostrata senza trucco e senza un'acconciatura elaborata. «Come sta invecchiando male», «Orribile», «Sembra un uomo»: questi alcuni dei commenti malevoli nei confronti di Roberts, che è tornata sull'argomento nel corso di un'intervista a "Harper's Bazaar".

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

Card games with Aunt Julia ❤️ @juliaroberts

Un post condiviso da Emma Roberts (@emmaroberts) in data:

«Sono rimasta sbalordita da come mi hanno fatto sentire» quei commenti, comunque minoritari rispetto a quello di elogio. «Sono una donna di 50 anni e so chi sono, tuttavia i miei sentimenti sono stati feriti. Ero triste che la gente non riuscisse a capire il significato, la dolcezza, l'assoluta gioia luminosa di quella foto. Ho pensato 'E se avessi 15 anni?».

Per Julia Roberts è stato un duro confronto con il mondo degli hater social: ha avuto «un nuovo scorcio su un modo di vivere che non conoscevo affatto. Devi passare attraverso le cose per capirle».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE