Cerca e trova immobili

EGITTOMelania alle Piramidi: il suo outfit fa impazzire il web

07.10.18 - 10:24
Paragonata a Michael Jackson in "Smooth Criminal" e al cattivo di "Indiana Jones". Lei: «Concentratevi su quello che faccio»
Keystone
Melania alle Piramidi: il suo outfit fa impazzire il web
Paragonata a Michael Jackson in "Smooth Criminal" e al cattivo di "Indiana Jones". Lei: «Concentratevi su quello che faccio»

IL CAIRO - Non poteva non far ribollire la twittosfera l’outfit scelto dalla first lady Melania Trump per l’ultima tappa del suo tour africano. Il look da safari sulle tinte del beige con cappello a tesa larga e cravatta nera che ha indossato per passeggiare tra le piramidi le è infatti valso paragoni con Michael Jackson in "Smooth Criminal", Indiana Jones, Carmen Sandiego e Robert Redford in “Out of Africa”.

"Melania are you okay?", "Melania, stai bene?", ha twittato qualcuno citando il ritornello del successo di Jackson del 1987.  

"È la First Lady o il cattivo di Indiana Jones, René Belloq?", scrive un altro.

C'è poi chi nota una somiglianza con la ladra Carmen Sandiego dell'omonimo cartone animato degli Anni '90:

"Che fine ha fatto Melania Sandiego?", scrive citando la sigla della serie.

Non è la prima volta che Melania Trump viene derisa e criticata per le sue scelte in fatto d'abbigliamento. Nel suo tour africano aveva già colto l'attenzione del web il casco da esploratrice che aveva sfoggiato in Kenya:

KeystoneIn Kenya

 Lei non si scompone: "Quello che faccio è molto importante, quello che facciamo con gli aiuti dagli Stati Uniti e quello che faccio con le mie iniziative e spero che la gente si concentri su quello che faccio e non quello che indosso", ha dichiarato durante la sua visita, che ha toccato Ghana, Malawi, Kenya ed Egitto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Equalizer 5 anni fa su tio
Beh, lei era una modella, sa come vestirsi.
NOTIZIE PIÙ LETTE