Keystone
+ 4
SVIZZERA
04.10.18 - 19:150

Judi Dench: «Non guardo i film Disney: Bambi ha incasinato la mia infanzia»

L'attrice ha ricevuto il Golden Icon Award allo Zurich Film Festival, dove ha mostrato tutta la sua ironia

ZURIGO - Pochi attori godono di tanto rispetto nell'industria della recitazione come Judi Dench. L’attrice è stata premiata allo Zurich Film Festival con il suo più alto riconoscimento, il Golden Icon Award.

Per la prima volta in assoluto, Dench si è recata a Zurigo. L'ottantatreenne era di buon umore durante la conferenza stampa e ha raccontato diversi aneddoti.


Keystone

 «Il servizio segreto non ha trovato la mia casa» - L'inglese, che è diventata famosa in tutto il mondo come M in sette film di James Bond, ha raccontato un episodio divertente relativo a quel periodo. «Una volta, il vero servizio segreto mi ha invitato a pranzo. Volevano venirmi a prendere in macchina perché tutto era così top secret... E poi hanno avuto bisogno di un'ora per trovare la mia dannata casa».

Anche se non è più impegnata nel ruolo del capo degli agenti 007 cinematografici, l'attrice non ha intenzione di smettere di recitare nonostante la sua età. «Il lavoro è stato davvero il mio più grande hobby», ha spiegato.


Keystone

«Bambi ha incasinato la mia infanzia» - In serata, l'attrice ha indossato un abito nero e un mantello dorato sul tappeto verde. E anche in questa occasione ha dimostrato tutto il suo umorismo. «Non mi piace guardare i film Disney. Mi spaventano. Bambi ha incasinato la mia infanzia», ha scherzato.

Qual è la cosa di cui la signora Judi Dench è più orgogliosa? «Che lavoro da 61 anni. E di mia figlia, che ha appena ricevuto ottime recensioni per la sua nuova commedia».


Keystone

Keystone
Guarda tutte le 8 immagini
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile