Cerca e trova immobili

ITALIARosanna Cancellieri contro Chiara Ferragni: «Lei esperta di moda? Che orrore»

04.10.18 - 13:00
La giornalista se l'è presa anche con i tanti stilisti che invitano la fashion blogger a partecipare in prima fila alle sfilate
Bang ShowBiz
Rosanna Cancellieri contro Chiara Ferragni: «Lei esperta di moda? Che orrore»
La giornalista se l'è presa anche con i tanti stilisti che invitano la fashion blogger a partecipare in prima fila alle sfilate

MILANO - Rosanna Cancellieri, ospite nel programma "Vieni da me", programma condotto da Caterina Balivo su Raiuno, ha criticato duramente Chiara Ferragni.

La giornalista, che per lunghi anni si è occupata proprio di moda per il Tg3, ha detto: «La Ferragni non la voglio neanche guardare, che orrore!». «Questa pretende di saperne di moda. È come se io passassi davanti alle vetrine dei negozi, mi facessi una foto, la postassi sui social network e diventassi un'esperta di moda. Ma dai...», ha proseguito la Cancellieri.

La giornalista se l'è presa anche con i tanti stilisti che invitano la fashion blogger a partecipare in prima fila alle sfilate più importanti di Milano, ma anche Parigi e New York. «Agli stilisti che la chiamano per le sfilate e agli aventi di moda sai che dico? Ma perché? Siete matti?», ha aggiunto. «Lo so che piace. Ma usciamo fuori dal coro», ha poi concluso.

Rosanna ha infine raccontato di come è nata la sua passione per il mondo della moda: «È arrivata quasi per gioco. Mi invitavano sempre alle sfilate e come tutti i giornalisti volevo raccontare quello che vedevo, così mi sono avvicinata al mondo della moda».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE