Cerca e trova immobili

ITALIAFlavia Vento contro Teo Mammucari: «Mi ha rovinato l'immagine»

03.10.18 - 15:45
Il ruolo della valletta in 'Libero' è stato più un peso che un vantaggio, ha spiegato
Bang ShowBiz
Flavia Vento contro Teo Mammucari: «Mi ha rovinato l'immagine»
Il ruolo della valletta in 'Libero' è stato più un peso che un vantaggio, ha spiegato

ROMA - Flavia Vento ha accusato Teo Mammucari di averle rovinato l'immagine.

La showgirl, diventata famosa soprattutto per il suo ruolo di valletta sotto al tavolo di vetro della trasmissione 'Libero' condotta da Mammucari nella prima metà degli anni duemila, ha dichiarato nel programma 'Vieni da me' condotto da Caterina Balivo: «Io non devo niente a Teo Mammucari, anzi se non avessi fatto 'Libero' sarebbe stato meglio».

Flavia, lasciando in visibile imbarazzo la Balivo dopo le sue affermazioni, ha proseguito: «Mi ha lanciato come 'scema'. Non mi ha aiutato in niente quel programma. Mi ha rovinato solo l'immagine». «Non sono stata intelligente, sono stata inconsapevole. Avevo vent'anni e non capivo bene», ha poi spiegato.

La Vento è pentita della sua scelta lavorativa e se potesse tornare indietro nel tempo non la rifarebbe: «Sicuramente è stato un programma divertente, ma la mia figura non era esaltata, era denigrata... ritornando indietro non l'avrei fatto».

L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi, dopo aver visionato un video che raccoglieva i suoi momenti più belli nello show che andava in onda su Raidue, ha infine aggiunto: «Sono una persona autoironica, però è stata un'etichetta troppo pesante e troppo forte che mi sono portata per troppo tempo e non è stato bello. Io ho un'anima e una dignità». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE