Cerca e trova immobili

ITALIAL'ex di Chiara Ferragni: «Non capisco il successo del suo blog»

02.10.18 - 10:00
Riccardo Pozzoli, cofondatore di 'The Blonde Salad', non si spiega come la fashion blogger possa aver avuto tanto successo
Bang ShowBiz
L'ex di Chiara Ferragni: «Non capisco il successo del suo blog»
Riccardo Pozzoli, cofondatore di 'The Blonde Salad', non si spiega come la fashion blogger possa aver avuto tanto successo

MILANO - Riccardo Pozzoli, ex fidanzato di Chiara Ferragni, ha confessato di non capacitarsi del grande successo riscosso da 'The Blonde Salad', il blog di moda e tendenze creato dalla fashion blogger più famosa al mondo.

Riccardo, che insieme alla Ferragni è stato proprio cofondatore del blog, ha detto: «Sono sempre stato un ragazzo fuori dagli schemi. Tutti lo dicevano fin da quando frequentavo la Bocconi. Il Blonde Salad è stata una sfida, un capriccio, non riesco a capire come e perché ha avuto tutto questo successo».

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

Tomorrow ?

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Dopo la fine della storia d'amore con l'influencer, Pozzoli ha continuato a collaborare con lei, ma poi ha intrapreso altri progetti lavorativi. «Non sono più l'amministratore delegato del blog, ultimamente ho partecipato alla campagna social per il lancio di Depop (un marketplace, ndr) e con due soci ho potuto realizzare la Foodban», ha proseguito. Parlando della sua nuova avventura lavorativa ha poi aggiunto: «Spero che mia madre possa comprendere di cosa mi occupo».

«Ho sempre creduto nel potere di Internet. I social sono un'estensione della nostra mente e, nel mio lavoro, sono e resteranno elementi fondamentali. Sono essenziali sia a livello professionale ma anche per farsi notare e mettersi in mostra», ha infine concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE