Cerca e trova immobili

ITALIAEmma Marrone: «Amo molte donne, ma ho le idee chiare»

29.09.18 - 16:01
Per la cantante e la sua famiglia l'omosessualità non è affatto qualcosa da nascondere
Emma Marrone: «Amo molte donne, ma ho le idee chiare»
Per la cantante e la sua famiglia l'omosessualità non è affatto qualcosa da nascondere

ROMA - Emma Marrone ha parlato senza filtri del suo rapporto con l'amore e la musica.

La cantante, che recentemente si era detta stanca del continuo gossip sulla sua presunta omosessualità, ha raccontato di amare molte donne e di essere cresciuta in una famiglia dalla mentalità aperta.

«Io mi sono sempre innamorata della testa delle persone. Amo molte donne, mi circondo di donne. Credo molto nell'amicizia femminile. Amo tantissimo le mie amiche, il loro mondo. Non so realmente se riuscirei ad amare anche in quel modo perché sessualmente nella mia vita sono sempre stata molto chiara. So quello che mi piace e no. Fortunatamente a casa mia l'omosessualità non è mai stata considerata una diversità», ha spiegato.

Emma, che si professa single, sembra però aver lasciato intendere che nella sua vita potrebbe esserci una persona speciale quando, durante l'intervista rilasciata al 'Corriere della Sera', ha detto: «Non so se sono innamorata. Probabilmente non lo sono». Questa frase non è di certo passata inosservata al giornalista che poi le ha chiesto se fosse difficile per lei trovare l'amore. «Secondo me oggi c'è in giro molta frustrazione. Ti auguri di trovare qualcuno per condividere e non di accollarti persone che ti buttano addosso le loro frustrazioni. La gente non sa più che fare per essere felice, e invece basterebbe poco», ha risposto la salentina. 

«L'amore è coraggio. E a volte è anche rendersi conto che a un certo punto bisogna arrendersi all'evidenza», ha poi aggiunto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE