Cerca e trova immobili

ITALIADiletta Leotta e le foto hot: «Le rifarei»

26.09.18 - 12:50
A differenza di due anni fa, però, la conduttrice sarebbe più attenta alle password dei suoi account
Diletta Leotta e le foto hot: «Le rifarei»
A differenza di due anni fa, però, la conduttrice sarebbe più attenta alle password dei suoi account

ROMA - Sono passati ormai due anni da quando una serie di scatti intimi della conduttrice tv Diletta Leotta finirono online dopo che un hacker riuscì a introdursi in un suo account e a rubarle diverse immagini hot. A distanza di tempo la bella presentatrice sportiva ha voluto far sapere che non rimpiange di essersi scattata quelle foto, ma che con il senno di poi farebbe più attenzione alle password.

«Rifarei quelle foto e soprattutto farei più attenzione alle password dei miei account», ha raccontato in un'intervista rilasciata al settimanale 'Diva e Donna'. Ovviamente per Diletta quelle del furto digitale furono settimane piuttosto difficili, ma trovò comunque la forza di reagire. «Sicuramente non è stato un momento bello. Il fatto di essere un personaggio pubblico mi ha dato la forza di reagire con grinta e positività. Se questa reazione forte fosse stata imitata anche solo da una ragazza con una storia simile sarebbe un successo», ha aggiunto.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

#grazie ❤❤❤

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:

Qualche tempo fa la Leotta aveva dichiarato in un'altra intervista, questa rilasciata al magazine 'Oggi', di non essere ricorsa all'aiuto del chirurgo estetico, nonostante girassero tante voci sui suoi presunti ritocchini. «Non ho modificato il mio aspetto, nessuna somiglia a una sua foto a 13 anni. E penso che ciascuno possa fare quello che vuole col suo corpo: non c'è nulla di male nel fare qualcosa fuori per stare bene dentro», aveva spiegato.

«Fino a 10 anni sono stata cicciottella, mi è sempre piaciuto mangiare. Poi a 11 ho iniziato a fare mille sport e mi è venuto un fisico atletico. Non cambierei nulla del mio corpo», aveva poi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE