Keystone
STATI UNITI
25.09.18 - 21:430

Asia Argento: «È stato Jimmy a saltarmi addosso»

L'attrice dice la sua sulle accuse ricevute da Bennett

NEW YORK - Asia Argento contrattacca: «È stato Jimmy che mi è saltato addosso» e dunque sarebbe stata lei la vittima di un rapporto sessuale avvenuto quando lui aveva 17 anni. Lo ha detto l'attrice italiana alla DailyMailTv.

Asia, nella seconda parte dell'intervista postata sul sito online del tabloid britannico, da' anche della "bugiarda" a Rose McGowan - l'attrice che per prima e in maniera più agguerrita aveva denunciato gli abusi del produttore Harvey Weinstein - per averla accusata di non aver fermato Bennett dall'inviarle foto di lui nudo da quando aveva 12 anni. Nell'intervista Asia accusa anche la partner di Rose, Rain Dove, di aver cercato di intorbidare le acque al proposito del suicidio del suo compagno, Anthony Bourdain.

Rain le avrebbe detto che Bourdain era morto con una prostituta russa dopo esser ripiombato nel tunnel dell'eroina: la compagna di Rose McGowan sarebbe arrivata al punto di darle "false ceneri" in un'urna per supportare le sue false affermazioni. Rain Dove, una modella che rifiuta identificazioni di genere, non ha risposto alle richieste di commento da parte del Daily Mail.

Secondo la Argento, la compagna di Rose McGowan le avrebbe detto di essere in possesso del rapporto del medico legale sulla morte di Bourdain. Erano una coppia aperta ha detto ancora l'attrice italiana al DailyMailTV e ha negato che Bourdain si sia ucciso perché disperato per i suoi tradimenti. «Anche lui mi tradiva, ma avevamo una relazione da adulti e andava bene così», ha detto Asia al DailyMailTV.

«Non era un problema per noi. Lui viaggiava 265 giorni all'anno. Quando ci vedevamo era un grande piacere stare assieme. Ma non siamo bambini, siamo adulti», ha sottolineato l'attrice. «La gente dice che l'ho ammazzato. Capisco che il mondo voglia trovare una ragione. Io non devo».

Bourdain si è ucciso in giugno in Francia: «Quel che mi fa terribilmente soffrire - ha detto Asia - è che lui covava dentro di sé tanto dolore e non ne parlava con nessuno. Io non l'ho visto e questo mi farà sentire in colpa per il resto della mia vita».

12 mesi fa Asia Argento: con Bourdain eravamo una coppia aperta
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
STATI UNITI
2 ore

Addio al re degli hotel

Barron Hilton è morto all'età di 91 anni. La nipote Paris: «Volevo renderlo orgoglioso»

STATI UNITI
4 ore

Si accendono i riflettori sugli Emmy, Trono di Spade gran favorito

La cerimonia per i premi che sono considerati gli Oscar della TV si terrà domenica 22 settembre dalle 17 (le 2 del mattino in Svizzera) al Microsoft Theater di Los Angeles

ITALIA
6 ore

Maria vicino ad Emma: «Non avere paura di nulla. Ti voglio bene»

La cantante 35enne ha annunciato ieri di doversi fermare per un periodo a causa di un sopraggiunto problema di salute, che molti temono possa essere una recidiva del cancro battuto 10 anni fa

STATI UNITI
6 ore

Lindsay Lohan è di nuovo single

L'attrice ha rivelato di aver messo fine alla relazione con il misterioso ragazzo che frequentava da un po' ma di cui nessuno conosceva l'identità

ITALIA
1 gior

Emma Marrone ai fan: «Mi fermo per un problema di salute»

La cantante non ci sarà al concerto di Radio Italia a Malta nell'ambito del prima edizione del Mediterranean Stars Festival. «Tornerò più forte di prima»

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile