Cerca e trova immobili

ITALIAMassimo Boldi operato al cuore

23.09.18 - 11:36
Il popolare attore 73enne si è sottoposto sabato a un intervento chirurgico all'ospedale San Raffaele di Milano. ««L'ho scampata grossa»
Massimo Boldi operato al cuore
Il popolare attore 73enne si è sottoposto sabato a un intervento chirurgico all'ospedale San Raffaele di Milano. ««L'ho scampata grossa»

MILANO - Massimo Boldi si è sottoposto sabato a un intervento chirurgico al cuore all'ospedale San Raffaele di Milano.

Il popolare attore ha tenuto a rassicurare i fan che, nonostante l'operazione fosse imprevista, il suo stato di salute è complessivamente buono. «Sto bene, presto potrò tornare a lavorare» ha dicharato a TgCom24.

«L'ho scampata grossa. Durante un controllo che ho fatto la settimana scorsa qui al San Raffaele, ho fatto una coronarografia, mi hanno trovato sostanzialmente tre arterie assolutamente occluse. Dovevo ricorrere a un intervento e dovevo scegliere tra by-pass e angioplastica. Parlando con i professionisti, ho deciso di fare un'angioplastica».

Il 73enne Boldi ammette che non avrebbe pensato di doversi operare con tanta urgenza: «Stavo bene: sono entrato in ospedale per un normale controllo di routine. Però non ho avuto paura. La mia famiglia ha avuto più paura  di me. Le mie figlie - rivela - mi hanno "sgridato" un po'. Ma l'importante è che sto bene e che posso tornare presto a lavorare».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE