Cerca e trova immobili

CANTONE/SVIZZERAPortiamo i Barbie Sailers in finale, basta un clic!

13.09.18 - 06:01
I Barbie Sailers - giovane gruppo punk di Malvaglia - sono gli unici ticinesi ad avere oltrepassato la prima selezione del concorso nazionale myCokeMusic Soundcheck 2018. Aiutiamoli!
Portiamo i Barbie Sailers in finale, basta un clic!
I Barbie Sailers - giovane gruppo punk di Malvaglia - sono gli unici ticinesi ad avere oltrepassato la prima selezione del concorso nazionale myCokeMusic Soundcheck 2018. Aiutiamoli!

MALVAGLIA/ZURIGO - L’impegno che trasuda dalle produzioni dei Barbie Sailers – sulle scene da sette anni – è stato percepito dai quattro giurati della competizione, ossia dal rapper Stress, dal manager e produttore musicale Reto Lazzarotto, dalla songwriter Veronica Fusaro e dalla blogger Nives Arrigoni.  

La band - in cui militano Thierry Jaccard (voce), Alex Sassella (chitarra), Jonathan Vitali (batteria) e i fratelli Elia (basso) e Giona (chitarra) Bazzi - è stata selezionata con altri undici concorrenti, dopo che la giuria ha esaminato attentamente oltre duecento candidature.

Ora i Barbie Sailers, con altri due concorrenti, hanno la possibilità di approdare in finale, che si terrà tra le mura del Plaza di Zurigo il prossimo 5 ottobre: in quell’occasione, per aggiudicarsi il titolo dovranno dare del loro meglio in dimensione live, impressionando e sorprendendo - di nuovo - la giuria.

Ora è il nostro turno - Chi saranno i tre finalisti lo deciderà il pubblico, che in pochi secondi e con con un solo clic potrà “spedire” i Barbie Sailers direttamente sul palco.

Come fare? - Basta accedere - entro e non oltre il 21 settembre - al portale del concorso - mycokemusic.ch/Soundcheck2018/de-ch/bands/barbie-sailers - e apporre il proprio voto. Servono davvero pochi secondi del nostro tempo e un clic. Per di più, non è richiesta alcuna registrazione.

Il premio - Come è accaduto nelle edizioni precedenti, chi si aggiudicherà il titolo di myCokeMusic Soundcheck 2018 riceverà un incentivo per far decollare la propria carriera, che consiste in un sostegno finanziario del valore complessivo pari a 50mila franchi, suddiviso tra contanti (20mila) e un anno di consulenza professionale e supporto da parte dell’agenzia Gadget Management. «Un premio assolutamente allettante - dicono i Barbie Sailers - che potrebbe essere il nostro trampolino di lancio». Come lo è stato, del resto, per formazioni come i 77 Bombay Street, vincitori dell’edizione 2009; e fino a oggi, per inciso, due dei loro quattro album - “Up In The Sky” (Gadget Records, 2011) e “Oko Town” (Gadget Records, 2014) - sono stati certificati dischi di platino.

Vota i Barbie Sailers QUI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE