Cerca e trova immobili

STATI UNITI«Se Cardi continua ad aggredire la gente così qualcuno la ammazzerà»

11.09.18 - 12:09
Non si è affatto placata la faida fra le rapper americane Cardi B e Nicki Minaj, con parole (pesantissime) da entrambe le parti
Keystone
«Se Cardi continua ad aggredire la gente così qualcuno la ammazzerà»
Non si è affatto placata la faida fra le rapper americane Cardi B e Nicki Minaj, con parole (pesantissime) da entrambe le parti

NEW YORK - Non aveva ancora parlato dopo il tafferuglio di questo fine settimana durante il party Icons di Harper's Baazar ma quando lo ha fatto, Nicki Minaj non si è proprio risparmiata: «Io non sono un pagliaccio, e quella è stata una ca**o di pagliacciata. Sei all'apice della tua carriera e vai in giro a tirare scarpe in faccia alla gente? Quella donna ha bisogno di aiuto», ha dichiarato ai microfoni della sua trasmissione radio "Queen Radio" su Beats 1.

La persona in questione è, ovviamente, la collega Cardi B "rea" di averla attaccata di punto in bianco con un lancio di oggetti vari in uno dei loggioni: «Dice che ho parlato male di sua figlia, di come lei fa la madre. Ma non è vero, non mi permetterei mai. Qualcuno deve farle capire che così non si può fare, bisogna che glielo spieghino. Se continua ad attaccare gente a caso qualcuno prima o poi l'ammazzerà».

Stando al portale Tmz.com Cardi però non si è fatta per nulla intimorire dalle non poi così velate minacce di Nicki che ha definito «una bella faccia tosta, considerando che è stata lei la prima a iniziare con le cattive parole» e sarebbe pronta «a lanciargliene un'altra (di scarpa) se sarà necessario». 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE