Cerca e trova immobili

STATI UNITI«La casa di Mac Miller era semplicemente troppo pulita»

10.09.18 - 14:30
Ne sono convinte le autorità secondo le quali qualcuno avrebbe fatto sparire il festino a base di droga all'origine del decesso del rapper
Keystone
«La casa di Mac Miller era semplicemente troppo pulita»
Ne sono convinte le autorità secondo le quali qualcuno avrebbe fatto sparire il festino a base di droga all'origine del decesso del rapper

LOS ANGELES - Troppo ordinata (e pulita) per aver ospitato un festino a base di stupefacenti. Ne sono convinti gli inquirenti che indagano sulle circostanze alla base del decesso del rapper Mac Miller, trovato in overdose nella sua abitazione lo scorso venerdì 7 settembre.

Secondo quanto riportato da Tmz.com, che cita una fonte vicina alle indagini, gli agenti avrebbero trovato solo «una risibile quantità di cocaina». L'ipotesi più accreditata è che qualcuno si sia impegnato per ripulire l'abitazione prima di darsela a gambe.

Alcuni testimoni oculari parlano di un discreto viavai dalla casa di Miller nella notte fra giovedì e venerdì, giorno in cui il 26enne è stato rinvenuto senza vita. Pare, inoltre, che nessuno da giovedì sera nessuno abbia visto il rapper in vita.

Per una conferma delle cause del decesso sarà necessario aspettare il risultato dei test tossicologici e il rapporto del medico legale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE