Cerca e trova immobili

STATI UNITIBotte fra rapper a New York: e Cardi B se ne va col bernoccolo

09.09.18 - 15:30
La cantante del Bronx ha avvicinato non proprio amichevolmente la collega Nicki Minaj ed è scoppiato il tafferuglio: «Facile rappare da dura, poi...»
Keystone
Botte fra rapper a New York: e Cardi B se ne va col bernoccolo
La cantante del Bronx ha avvicinato non proprio amichevolmente la collega Nicki Minaj ed è scoppiato il tafferuglio: «Facile rappare da dura, poi...»

NEW YORK - Al centro dell'annuale gala Harper Bazaar's Icons doveva esserci la moda ma alla fine, ci è finita una rissa. Protagoniste del tafferuglio le rapper Cardi B e Nicki Minaj.

A iniziare il battibecco, finito poi in una mezza scazzottata fra entourage, la giovane cantante di “Bodak Yellow” che però ha finito per avere la peggio tornando a casa con un vistoso bernoccolo e il suo abito Dolce strappato all'altezza del sedere.

Secondo alle indiscrezioni il tutto sarebbe esploso in uno dei loggioni durante l'esibizione di Christina Aguillera: Cardi B avrebbe avvicinato la Minaj per saldare i conti per una lunga serie di insulti subiti. L'atmosfera si è subito accesa e la rapper del Bronx ha tirata una delle sue scarpe in direzione della collega-rivale. In seguito sarebbe scattato un tafferuglio fra i reciproci team di sicurezza.

Cardi B è stata scortata fuori dalla sicurezza dell'evento, scalza, con l'abito strappato e un bozzo in testa. Non è però chiaro come se lo sia fatto: l'ipotesi è che sia stata colpita per sbaglio con una gomitata da uno dei bodyguard.

La cantante di “Motorsport“ si è poi sfogata sui social in maniera decisamente rabbiosa: «Ho lasciato correre tanta di quella me**a! Ti ho lasciata sfottermi, mentirmi. Ti ho lasciata dire un sacco di ca**ate su di me, minacciare altri artisti perché non lavorassero con me. Ho provato a parlarne con te due volte ma tu mi hai sempre snobbata. Ma quando tiri in mezzo mia figlia, allora si che mi inca**o. Ho lavorato duro per arrivare dove sono e non lascerò che nessuno mandi affan**o quello che ho fatto! Facile rappare da dura, poi faccia a faccia sei una ca**o di codarda».

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

PERIOD.

Un post condiviso da CARDIVENOM (@iamcardib) in data:

In seguito al post le due "tifoserie" si sono scontrate all'ultimo insulto. La faida è quindi aperta?

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE