Cerca e trova immobili

STATI UNITIRalph Lauren celebra 50 anni, brand simbolo dell'American Dream

08.09.18 - 15:51
Una lista infinita di 500 vip tra cui Hillary Clinton, Steven Spielberg e Oprah Winfrey si sono radunati attorno alla Bethesda Fountain
Keystone
Ralph Lauren celebra 50 anni, brand simbolo dell'American Dream
Una lista infinita di 500 vip tra cui Hillary Clinton, Steven Spielberg e Oprah Winfrey si sono radunati attorno alla Bethesda Fountain

NEW YORK - Con uno show in tre atti nella cornice suggestiva di Central Park a New York, Ralph Lauren ha celebrato i 50 anni di un brand simbolo dell'American Dream: omaggio a mezzo secolo di lavoro ma anche alle sue origini, alla città, all'intero paese e al futuro.

Una lista infinita di 500 vip tra cui Hillary Clinton, Steven Spielberg e Oprah Winfrey si sono radunati attorno alla Bethesda Fountain. Donna Karan, Diane Von Furstenberg e Calvin Klein, i vip che con Ralph hanno creato da zero la moda americana, hanno applaudito il collega e rivale.

Keystone

In passerella 170 modelli e modelle tra cui alcuni bambini, uno così piccolo da essere semiaddiormentato. Ralph ha messo in scena tutti i motivi del suo Dna: dai pionieri del west e dai nativi alle gang di New York dell'800, dai college ormai pienamente integrati al glamour di Hollywood: la storia dell'America raccontata attraverso la collezione autunno inverno (la formula è di nuovo il 'see now buy now' con cui i capi sono in vendita da oggi).

Keystone

L'omaggio non è stato non solo alla moda, ma soprattutto ai valori del sogno americano. "Casa", nel senso anche di ambiente domestico e famiglia, "libertà" e "integrità", come ha detto Oprah nel brindisi finale: "In questi 50 anni hai raccontato le storie delle nostre vite. Quelle che abbiamo vissuto e quelle che sogniamo di vivere".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE