Cerca e trova immobili

REGNO UNITORobbie Williams è di nuovo papà

07.09.18 - 17:00
Il terzogenito del cantante è nato grazie all'aiuto di una madre surrogata
Robbie Williams è di nuovo papà
Il terzogenito del cantante è nato grazie all'aiuto di una madre surrogata

LONDRA - Robbie Williams e Ayda Field hanno dato il benvenuto al loro terzo figlio.

Dopo una lunga battaglia per avere un altro bambino, la coppia ha accolto la piccola Colette 'Coco' Josephine Williams grazie all'aiuto di una madre surrogata.

Su Instagram Ayda ha scritto: «Con i miei occhi vedo una piccola manina... Avevamo tenuto questo piccolo segreto solo per noi! Siamo felicissimi di condividere con voi il fatto che abbiamo avuto una bambina... benvenuta al mondo Colette (Coco) Josephine Williams!».

«E' stato un percorso molto difficile e lungo quello per arrivare qui, ed è questo il motivo per cui non abbiamo diffuso la notizia prima. La famiglia può essere di ogni forma, e questa piccolina, che è biologicamente nostra figlia, è stata portata in grembo da un'incredibile madre surrogata, alla quale noi saremo per sempre grati», ha aggiunto.

«Siamo al settimo cielo per il fatto di poter avere questa bellissima bambina nella nostra vita e ci sentiamo fortunati di vivere in un mondo dove questo è possibile. Come per Teddy e Charlie, vi chiediamo di rispettare la privacy di Coco e di darci la possibilità di stare tranquilli nel nostro nuovo team di cinque persone!», ha concluso la moglie del cantante.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE