X Factor
ITALIA
06.09.18 - 06:000

Esclusione di Asia Argento, Agnelli: «Uno schifo». Fedez: «Scelta giusta»

I giudici di X Factor si sono pronunciati sull'allontanamento dell'ormai ex collega

MILANO - L’esclusione di Asia Argento dalla giuria di X Factor Italia ha alzato l’ennesimo polverone. Fra favorevoli e contrari si sono divisi anche i colleghi con cui ha condiviso fino a ieri l’avventura nel talent musicale.

A schierarsi in difesa della figlia d’arte - accusata di molestie nei confronti di un minorenne - è stato Manuel Agnelli: «Sono addolorato perché sono amico di Asia e sono convinto che sia una persona facilmente attaccabile, molto fragile con un sacco di scheletri nell’armadio, come li ho anche io. Ma questa vicenda ha raggiunto vertici di distorsione pericolosi, perché il New York Times non può essere un tribunale: se non ci sono giudici e tribunali non ci può essere una condanna così mostruosa. È stato uno schifo a livello di comunicazione».

Per il cantante l’artista era molto importante per il programma. «Asia ha fatto molto bene - ha continuato - faceva bene alla giuria: questa è stata la migliore con cui ho lavorato. Sarebbe stato interessante che ci fosse perché dal punto di vista musicale avrei fatto un percorso con lei perché aveva una direzione simile alla mia. Professionalmente sono addolorato e molto triste per la vicenda».

A sostenere la presa di posizione di Sky Italia e FremantleMedia è invece Fedez. Il rapper è convinto che sia stata «giusta la scelta di sostituire Asia per tutelare i concorrenti. Io sono sicuro e spero che la scelta del quarto giudice sia presa con lo stesso intento e non per fare spettacolo». Per le due aziende, infatti, «questa vicenda è estranea a loro e al programma e distoglierebbe l’attenzione dal vero fulcro di X Factor, la musica e il talento», era stato comunicato in una nota.

Entro una settimana sarà comunicato il nome del quarto giudice.

X Factor
X Factor
X Factor
Guarda le 4 immagini
7 mesi fa Asia Argento licenziata da X Factor
7 mesi fa Asia Argento replica: «Mai fatto sesso con Bennett»
7 mesi fa X Factor: in pole c'è Elio, ma...
7 mesi fa Asia Argento "cancellata" dalla serie di Bourdain
7 mesi fa Rose McGowan ad Asia Argento: «Fai la cosa giusta, sii onesta»
8 mesi fa Ora parla Bennet: «Sono restato in silenzio perché avevo paura, ora basta»
8 mesi fa Asia Argento: «Mai avuto rapporti sessuali con Jimmy Bennett»
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report