Cerca e trova immobili

ITALIAAsia Argento licenziata da X Factor

05.09.18 - 13:11
La produzione ha preso questa decisione «per tutelare i concorrenti rispetto a una vicenda che è estranea a loro e al programma»
Keystone / AP
Asia Argento licenziata da X Factor
La produzione ha preso questa decisione «per tutelare i concorrenti rispetto a una vicenda che è estranea a loro e al programma»

MILANO - Asia Argento è ufficialmente fuori da X Factor Italia. Sky Italia e Freemantle hanno deciso che l'attrice e regista sarà sostituita da un nuovo giudice per i Live, mentre le puntate già registrate andranno regolarmente in onda.

Questa la comunicazione ufficiale: «#XF12 partirà giovedì 6 settembre alle 21.15 con le puntate di selezione: Fedez, Asia Argento, Manuel Agnelli e Mara Maionchi dovranno individuare i 12 talenti da portare sul palco dell’X Factor Arena. Dopo questa prima fase inizieranno i Live Show e un nuovo giudice si siederà al tavolo: di comune accordo con Asia abbiamo infatti deciso di interrompere la nostra collaborazione». Un gesto «per tutelare i concorrenti rispetto a una vicenda che è estranea a loro e al programma e che distoglierebbe l’attenzione dal vero fulcro di X Factor, la musica e il talento».

 

Il nome del nuovo giudice sarà comunicato prossimamente, mentre il Daily sarà condotto da Benji e Fede.

L'annuncio arriva a poche ore dalla difesa di Argento, che per bocca del suo nuovo legale Mark Jay Heller ha smentito di aver mai avuto una relazione sessuale con Jimmy Bennett e ha annunciato di aver bloccato il pagamento dei 380mila dollari di risarcimento concordati con i rappresentanti del giovane attore da Anthony Bourdain, lo chef scomparso e compagno di Argento.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE