Cerca e trova immobili

STATI UNITIIl figlio di Drake, Kanye West: «Io una spia? Ho di meglio da fare»

30.08.18 - 17:00
Il rapper ha dichiarato di non avere nulla a che vedere con le voci uscite lo scorso giugno, poi confermate in alcuni brani dell’album Scorpion
keystone
Il figlio di Drake, Kanye West: «Io una spia? Ho di meglio da fare»
Il rapper ha dichiarato di non avere nulla a che vedere con le voci uscite lo scorso giugno, poi confermate in alcuni brani dell’album Scorpion

CHICAGO - Il fatto che Drake abbia un figlio non è più un segreto per nessuno. Il rapper canadese lo ha infatti confessato in prima persona proprio un paio di mesi fa, pronunciando chiari riferimenti in alcuni brani (“Emotionless” e “March 14”) contenuti nel suo ultimo disco, Scorpion.

Nelle settimane che hanno preceduto l’uscita dell’album, le voci dell’esistenza di un presunto figlio si erano fatte particolarmente insistenti. Soprattutto dopo l’attacco verbale lanciato da Pusha-T, “collega” e rivale di lunga data del rapper canadese nonché pupillo di Kanye West, che la scorsa primavera ha interamente prodotto il suo album Daytona.

«Non tiratemi in questa discussione. Non sono stato io. Sono un padre di famiglia, ho di meglio da fare», ha dichiarato West nel corso di un’intervista rilasciata ieri mattina sulle onde di WCGI, negando ogni responsabilità in merito all’aver passato all’amico qualsiasi informazione riguardante la paternità di Drake e anzi assicurando che i due rapper torneranno sicuramente in buoni rapporti: «Abbiamo del lavoro da fare.»

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE