Cerca e trova immobili

ITALIAFedez-Ferragni, il giorno delle nozze sta arrivando

29.08.18 - 16:30
La fashion blogger è arrivata oggi in Sicilia per le prove della cerimonia, il rapper e gli invitati sono attesi venerdì
Fedez-Ferragni, il giorno delle nozze sta arrivando
La fashion blogger è arrivata oggi in Sicilia per le prove della cerimonia, il rapper e gli invitati sono attesi venerdì

NOTO - Si avvicina il momento delle “nozze dell'anno” italiane, quelle tra Fedez e Chiara Ferragni.

La fashion blogger e il rapper si uniranno in matrimonio sabato a Noto, cittadina barocca in provincia di Siracusa, dove fervono i preparativi per la tre giorni di festeggiamenti. Operai sono al lavoro per garantire la privacy degli sposi e degli invitati vip: un gigantesco pannello, alto circa sette metri, è stato montato per impedire la vista della Loggia del Mercato di Palazzo Nicolaci, dove venerdì sera si terrà la festa privata durante la quale “The Ferragnez” (come la coppia ha firmato gli inviti al matrimonio) accoglierà gli ospiti. Tra i quali, secondo i media italiani, ci saranno Francesco Totti e Ilary Blasi, Manuel Agnelli, J-Ax, Paris Hilton, Bebe Vio, Mika e tanti altri.

 

Now THAT is an amazing invitation!! Pop up glory!! @fedez @chiaraferragni

Un post condiviso da MIKA (@mikainstagram) in data:

Nel frattempo Ferragni è giunta in Sicilia con il figlio Leone. Su Instagram l'influencer ha pubblicato una foto a bordo di un volo Alitalia atterrato all'aeroporto di Catania e spiega che lo sposo e gli invitati arriveranno solo venerdì 31 agosto, ma lei e il piccolo hanno «le prove e gli allestimenti da fare».

Luogo prescelto per la cerimonia di sabato e il successivo ricevimento è la Dimora delle Balze, location di lusso e immersa nel verde a una ventina di chilometri da Noto. Finora non è trapelato sulla stampa quasi nessun dettaglio: sembra che a sposare la coppia con rito civile sarà un amico comune e non il sindaco Corrado Bonfanti.

I Ferragnez, sempre estremamente attenti ai risvolti social della propria vita, hanno contribuito a creare una fortissima attesa intorno a questo matrimonio. Tra gli oggetti che “celebrano” l'evento c'è anche il pupazzo gigante creato dalla Trudi con le fattezze della bionda Ferragni. È alto circa due metri, si chiama ovviamente Chiara e ha già un profilo Instagram personale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE