Cerca e trova immobili

STATI UNITIÈ troppo impegnata: Paris Hilton non si sposa (per ora)

27.08.18 - 17:00
L'ereditiera ha dovuto rinviare il matrimonio con Chris Zylka, ma non c'è nessuna crisi tra i due
Bang ShowBiz
È troppo impegnata: Paris Hilton non si sposa (per ora)
L'ereditiera ha dovuto rinviare il matrimonio con Chris Zylka, ma non c'è nessuna crisi tra i due

LOS ANGELES - La madre di Paris Hilton ha voluto sottolineare che la figlia ha rimandato la data del suo matrimonio con Chris Zylka soltanto perché è troppo presa dai suoi pressanti impegni.

La giovane ereditiera ha rinviato il suo matrimonio con il modello al prossimo anno, e Kathy Hilton ha ribadito che l'unica motivazione del ritardo è proprio dovuta al lavoro di Paris che non le lascia tempo libero.

Rispondendo alle domande del sito TMZ che le chiedeva le cause di questo rinvio, Kathy ha detto: «Paris in questo momento sta promuovendo il suo nuovo profumo e la sua nuova skin care quindi è davvero molto impegnata e non ha il tempo di occuparsi delle nozze».

«Ci siamo visti recentemente con mia figlia e il compagno Chris, sono davvero affiatati ed entrambi si godono il tempo che vivono insieme».

È escluso quindi un possibile ripensamento da parte dei due. La stessa madre della Hilton ha affermato: «Assolutamente no, escludo che ci sia qualche passo indietro da parte di uno dei due».

Nonostante il rinvio, Paris si sta ancora occupando dell'organizzazione del suo grande giorno a Los Angeles ma il tema potrebbe subire delle variazioni.

Il tema del 'regno di ghiaccio', che la giovane imprenditrice voleva riprendere per il suo matrimonio, potrebbe non essere realizzabile a causa delle temperature troppo elevate per il mese di maggio. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE