Bang ShowBiz
STATI UNITI
27.08.18 - 17:000

È troppo impegnata: Paris Hilton non si sposa (per ora)

L'ereditiera ha dovuto rinviare il matrimonio con Chris Zylka, ma non c'è nessuna crisi tra i due

LOS ANGELES - La madre di Paris Hilton ha voluto sottolineare che la figlia ha rimandato la data del suo matrimonio con Chris Zylka soltanto perché è troppo presa dai suoi pressanti impegni.

La giovane ereditiera ha rinviato il suo matrimonio con il modello al prossimo anno, e Kathy Hilton ha ribadito che l'unica motivazione del ritardo è proprio dovuta al lavoro di Paris che non le lascia tempo libero.

Rispondendo alle domande del sito TMZ che le chiedeva le cause di questo rinvio, Kathy ha detto: «Paris in questo momento sta promuovendo il suo nuovo profumo e la sua nuova skin care quindi è davvero molto impegnata e non ha il tempo di occuparsi delle nozze».

«Ci siamo visti recentemente con mia figlia e il compagno Chris, sono davvero affiatati ed entrambi si godono il tempo che vivono insieme».

È escluso quindi un possibile ripensamento da parte dei due. La stessa madre della Hilton ha affermato: «Assolutamente no, escludo che ci sia qualche passo indietro da parte di uno dei due».

Nonostante il rinvio, Paris si sta ancora occupando dell'organizzazione del suo grande giorno a Los Angeles ma il tema potrebbe subire delle variazioni.

Il tema del 'regno di ghiaccio', che la giovane imprenditrice voleva riprendere per il suo matrimonio, potrebbe non essere realizzabile a causa delle temperature troppo elevate per il mese di maggio. 

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile