Cerca e trova immobili

CANTONEAperto il casting "Diventa il volto del Centro Lugano Sud"

27.08.18 - 11:00
Al casting possono partecipare le ragazze tra i 18 e i 35 anni. Le candidature sono attese entro il 14 settembre
Fotolia
Aperto il casting "Diventa il volto del Centro Lugano Sud"
Al casting possono partecipare le ragazze tra i 18 e i 35 anni. Le candidature sono attese entro il 14 settembre

LUGANO - Dal 1. agosto al 14 settembre è aperto il casting attraverso il quale verrà selezionata la ragazza che sarà il nuovo volto del Centro Lugano Sud.

Per partecipare alle selezioni basta inviare la propria candidatura entro il 14 settembre tramite una mail indicando nome, cognome, data di nascita, luogo di residenza e allegando una fotografia intera così come un primo piano, all’indirizzo di posta elettronica info@centroluganosud.ch

È possibile iscriversi anche inviando un messaggio privato sulla pagina Facebook “facebook/centroluganosud” o nel profilo Instagram ”@centroluganosud”. 

La prima selezione sarà effettuata entro il 17 settembre 2018 in presenza di un notaio o di un soggetto terzo indipendente.

Le ragazze selezionate verranno contattate dalla direzione per un incontro conoscitivo, per poi procedere con gli step successivi.

Possono partecipare al casting tutte le ragazze tra i 18 e i 35 anni, residenti in Ticino. Verranno valutate anche capacità di posa davanti alla macchina fotografica e disinvoltura davanti alla macchina da presa, capacità di scrittura e promozione della propria immagine sui social. 

Per informazioni e regolamento dettagliato: www.centroluganosud.ch

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE