Cerca e trova immobili

STATI UNITIEcco perché Nicki Minaj ha annullato il tour

23.08.18 - 13:13
I fan della rapper americana erano molto preoccupati
Keystone
Ecco perché Nicki Minaj ha annullato il tour
I fan della rapper americana erano molto preoccupati

NEW YORK - Nicki avrebbe dovuto tenere una lunga serie di concerti negli Stati Uniti tra settembre e novembre in compagnia del collega Future, nell’ambito del tour congiunto “NickiHndrxxx”.

Ma l’idea di imbarcarsi in tournée in settembre è stata messa da parte semplicemente dal momento in cui la giovane cantante - con l’intento di regalare uno show indimenticabile - ha deciso di «rivalutare gli elementi di produzione e dedicare più tempo alle prove prima di mettersi “on the road”».

Dopo l’annuncio ufficiale, Nicki si è scusata con i fan via Twitter, confermando comunque che il tour in Nord-America non è saltato, ma soltanto posticipato. «Partirà il prossimo mese di maggio», dopo che lei e Future avranno portato a termine la tournée europea a inizio anno, «le cui date - precisa Nicki Minaj - sono rimaste invariate».

Ma in Nord-America in maggio Nicki sarà sul palco da sola, visti i numerosi impegni già pianificati da Future in quel periodo.

Quindi vederli insieme sul palco in Europa sarà una vera occasione da non perdere.

I due, tra l’altro, si esibiranno anche a Zurigo e a Ginevra, rispettivamente il 27 e il 28 marzo 2019. Nessuna tappa in territorio italiano. Almeno per il momento.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE