Cerca e trova immobili

STATI UNITIAtterraggio d'emergenza per il jet del rapper Post Malone

22.08.18 - 15:00
Dopo lo scoppio di due delle ruote il velivolo è rimasto in aria per diverse ore, l'artista su Twitter: «Non sapete in quanti mi hanno augurato di crepare»
Keystone
Atterraggio d'emergenza per il jet del rapper Post Malone
Dopo lo scoppio di due delle ruote il velivolo è rimasto in aria per diverse ore, l'artista su Twitter: «Non sapete in quanti mi hanno augurato di crepare»

NEW YORK - Un aereo che trasportava il rapper/trapper Post Malone in partenza dalla Grande Mela, dove si trovava per gli Mtv Vma, ha dovuto effettuare un atterraggio d'emergenza sulla pista dello Stewart International Airport di New York dopo diverse ore di tensione. A darne notizia è il portale Variety.

Il velivolo, partito dal Teterboro Airport nel New Jersey attorno alle 10:50 di mattina (ora locale), al verificarsi dell'emergenza (lo scoppio di due delle ruote) il pilota ha optato per un cambio di rotta - originariamente Luton, nel Regno Unito - cercando una pista libera nelle vicinanze.

Dopo un paio di deviazioni alla fine la metà è stata ancora New York, per precauzione l'aereo è rimasto in aria diverse ore di modo da bruciare carburante e risultare il più leggero possibile. L'atterraggio d'emergenza è stato poi completato con successo e senza vittime attorno alle 3.50 di pomeriggio. 

«Ragazzi sono atterrato, grazie per chi di voi ha pregato per me. Non posso credere in quanti mi hanno augurato di crepare su questo sito. Vaffanc**o, ma non oggi», ha twittato il rapper.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE