Cerca e trova immobili

STATI UNITIWynona Ryder e Keanu Reeves sono sposati da più di 15 anni?

20.08.18 - 15:00
Lei ne è convinta, lui invece non si ricorda. Sarebbe avvenuto sul set di "Dracula" nel 1992: «C'era un prete rumeno vero e ci ha sposati, giuro»
Keystone
Wynona Ryder e Keanu Reeves sono sposati da più di 15 anni?
Lei ne è convinta, lui invece non si ricorda. Sarebbe avvenuto sul set di "Dracula" nel 1992: «C'era un prete rumeno vero e ci ha sposati, giuro»

LOS ANGELES - Due dei belli per eccellenza del film anni '90 sono sempre stati sposati e non ne sapevamo niente? Almeno stando a lei, Wynona Ryder, potrebbe anche essere!

«Eccome, io e Keanu (Reeves) ci siamo sposati mentre giravamo "Dracula di Bram Stoker" (del 1992, ndr.)», ha confermato ridendo l'attrice a Entertainment Weekly, «No, giuro su Dio, sono convinta che siamo davvero sposati».

Sul set del film di Francis ford Coppola, a quanto pare, il regista ha voluto che il realismo per il matrimonio fra i due personaggi fosse al massimo: «Ha usato un vero prete rumeno che ha recitato tutte le formule del caso... Quindi, in fin dei conti, il matrimonio conta!»

Dal canto suo l'attore di "Matrix" ci ha messo un po' prima di ricordarsene ma - punzecchiato da Wynona con un «Ma come, era San Valentino, dai che ti ricordi» - alla fine ci è arrivato: «Già, diamine, allora forse siamo davvero sposati!».

I due attori saranno di nuovo sul grande schermo con la dark comedy "Destination Wedding", in cui interpretano due cinici invitati a un matrimonio, in arrivo nelle sale Usa il prossimo 31 agosto. E da noi? Ancora non si sa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE