Instagram
STATI UNITI
19.08.18 - 18:300

Tom Waits, spettatore d’eccezione al concerto di Jack White

Vera e propria sorpresa per White giovedì sera in occasione dello show tenuto al Graham Civic Auditorium di San Francisco, nell’ambito del tour in supporto al nuovo disco “Boarding House Reach”

SAN FRANCISCO - Uno come Jack White avrebbe potuto chiedere di più? Difficile. Eppure, nonostante le apparizioni pubbliche di Waits negli ultimi anni siano sempre più rare, è accaduto.

Il cantautore 68enne ha dapprima assistito alla performance, raggiungendo l’ex White Stripes e i suoi musicisti nel backstage subito dopo.

A darne notizia il Bill Graham Civic Auditorium, che solo poche ore fa ha pubblicato sul proprio profilo Instagram la foto ricordo dei due scattata in quegli istanti, in cui, tra l’altro, White appare visibilmente emozionato. Curiose, inoltre, le poche righe che accompagnano l’immagine: «Tom Waits ha fatto in modo che tutti i musicisti della band confermassero e testimoniassero il loro amore per la musica. E ha rubato l'orologio a Jack. Un milione di grazie a San Tom da Jack e dal suo gruppo».

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
white
jack
waits
tom
san
jack white
tom waits
TOP NEWS People
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report