Cerca e trova immobili

STATI UNITIScarlett Johansson è l'attrice più pagata del 2018

17.08.18 - 15:00
La stella di Hollywood ha incassato la ragguardevole cifra di 40,5 milioni di dollari
Scarlett Johansson è l'attrice più pagata del 2018
La stella di Hollywood ha incassato la ragguardevole cifra di 40,5 milioni di dollari

LOS ANGELES - Scarlett Johansson è l'attrice più pagata del 2018.

Tra il giugno dello scorso anno e quello appena passato, la stella di Hollywood ha incassato la ragguardevole cifra di 40,5 milioni di dollari, arrivando così in cima alla classifica delle donne dell'industria cinematografica mondiale con la retribuzione più alta degli ultimi 12 mesi.

Ad aiutarla, ovviamente, è stato l'ingaggio per il ruolo della Vedova Nera nella serie per il grande schermo della Marvel.

Subito dopo la Johansson, nella classifica della nota rivista americana troviamo Angelina Jolie, che ha portato a casa nello stesso periodo 28 milioni di dollari, grazie in particolar modo alla pellicola 'Malficent 2', che è attualmente ancora in fase di realizzazione.

Terzo posto invece per Jennifer Aniston, che nonostante non abbia preso parte a molti progetti tv e cinematografici nell'ultimo anno, è stata contrattualizzata per pubblicizzare marchi di molte aziende come Smartwater, Emirates e Aveeno, e ha ricevuto compensi per 19,5 milioni di dollari.

Al quarto posto ecco poi Jennifer Lawrence, che è anche il volto di Dior, con 18 milioni, seguita a breve distanza da Reese Witherspoon, ferma a 16, 5 milioni. Appena 500mila dollari sotto, a 16 milioni, c'è poi Mila Kunis.

E ancora, nella top ten sono entrate Julia Roberts, 13 milioni, e Cate Blanchett, 12,5, oltre che Melissa McCarthy, 12.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE