Cerca e trova immobili

STATI UNITIDemi Lovato resterà in rehab per molto tempo

15.08.18 - 10:11
La popstar «si sta sottoponendo a un programma estensivo per fare in modo di poter avere quanto più aiuto possibile»
Bang ShowBiz
Demi Lovato resterà in rehab per molto tempo
La popstar «si sta sottoponendo a un programma estensivo per fare in modo di poter avere quanto più aiuto possibile»

LOS ANGELES - Demi Lovato dovrà affrontare un programma molto esteso durante la sua permanenza in rehab.

La cantante 25enne la scorsa settimana è stata ammessa in un centro per la disintossicazione da dipendenze, dopo essere stata dimessa dal Cedars-Sinai di Los Angeles, dove era stata ricoverata a seguito di una sospetta overdose, e ora alcune fonti raccontano che dovrebbe rimanere nella clinica per diversi mesi in modo da potersi sottoporre ad un ciclo prolungato di terapia.

Un insider ha spiegato: «Sarà in rehab per diversi mesi e si sta sottoponendo a un programma estensivo per fare in modo di poter avere quanto più aiuto possibile».

Demi è uscita dalla rehab solo per qualche giorno per poter essere visitata anche da un noto specialista in dipendenze a Chicago. Il viaggio è stato organizzato dalla struttura stessa, e alcuni fonti hanno raccontato come la Lovato stia già meglio anche se è passato così poco tempo.

Parlando con 'E! News' un beninformato ha fatto sapere: «Demi sta molto meglio. Sta affrontando la situazione in maniera aperta ed è contenta di poter ricevere l'aiuto di cui ha bisogno, visto che ha compreso la gravità di quanto accaduto e che poteva anche morire». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE