Cerca e trova immobili
Brad Pitt è arrabbiato con Angelina Jolie

STATI UNITIBrad Pitt è arrabbiato con Angelina Jolie

15.08.18 - 06:00
Secondo l'attore l'ex moglie rende pubblici i dettagli sul loro divorzio e questo potrebbero fare male ai figli
Bang ShowBiz
Brad Pitt è arrabbiato con Angelina Jolie
Secondo l'attore l'ex moglie rende pubblici i dettagli sul loro divorzio e questo potrebbero fare male ai figli

LOS ANGELES - Brad Pitt pensa che sia 'disgustoso' il fatto che Angelina Jolie abbia reso pubblico il loro divorzio.

L'ex coppia d'oro di Hollywood aveva gestito le pratiche della separazione in maniera privata, ma dopo che l'attrice ha licenziato la sua avvocatessa Laura Wasser e scelto un nuovo team legale, molti dettagli della loro battaglia in tribunale sono diventati di dominio pubblico e Brad ritiene che questo sia terribile per i loro figli Maddox, 16 anni, Pax, 14, Zahara, 13, Shiloh, 12, e i gemellini di nove anni Knox e Vivienne.

Una fonte ha detto al sito 'The Blast' che Pitt avrebbe preferito di gran lunga che tutto rimanesse privato e che ritiene il fatto che ora sia davanti agli occhi del pubblico una cosa 'disgustosa' perché alcuni dei loro figli oggi sono abbastanza grandi da leggere le notizie sui social e su internet.

L'insider ha aggiunto che l'attore spera che Angelina si renda conto di quanto la loro battaglia stia facendo male ai loro figli e quindi decida di smetterla di renderla pubblica.

La scorsa settimana Angelina aveva fatto sapere tramite il suo legale che Brad non aveva pagato, a suo dire, un congruo assegno per le spese di mantenimento dei loro ragazzi dalla loro separazione. Pitt aveva però contrattaccato spiegando invece di aver dato alla Jolie già 9 milioni di dollari.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE