Cerca e trova immobili

ITALIAScomparsa la mamma di Selvaggia Lucarelli, ore di apprensione

14.08.18 - 14:15
L’opinionista che si trova in Perù aveva chiesto aiuto via social. Fortunatamente l’emergenza è rientrata
Bang ShowBiz
Scomparsa la mamma di Selvaggia Lucarelli, ore di apprensione
L’opinionista che si trova in Perù aveva chiesto aiuto via social. Fortunatamente l’emergenza è rientrata

VASTO - Mentre si trova in vacanza in Perù, Selvaggia Lucarelli ha dovuto affrontare un grave problema familiare. La madre Nadia, che soffre di Alzheimer, era scomparsa da un ospedale a Vasto, dove si era recata per alcuni accertamenti.

Dal Sudamerica Selvaggia ha condiviso un appello sul suo profilo Facebook. «Ho un annuncio importante. Mia mamma è in Abruzzo, a Vasto. Oggi pomeriggio alle 14,00 è andata all'ospedale del centro di Vasto perché si era fatta male a un gomito. L'hanno fasciata e lasciata in una stanza per fare una risonanza. Mio padre si è allontanato. Mia mamma non ha mai fatto quella risonanza e da quel momento è sparita. Soffre di Alzheimer, non si era mai persa. L'allarme alle forze dell'ordine è stato dato tardi, alle sei del pomeriggio, ora è notte e non si trova».

Fortunatamente l’emergenza è rientrata. L’opinionista ha informato tutti del ritrovamento della signora Nadia: «Mia madre è stata ritrovata ora dall’elicottero dei vigili del fuoco, era nei pressi di Monteodorisio camminando nelle campagne. Sta bene. Grazie a tutti».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE