Cerca e trova immobili
Kanye West e l'idea di fare sesso con tutte le sue cognate

STATI UNITIKanye West e l'idea di fare sesso con tutte le sue cognate

13.08.18 - 20:00
Il rapper, nella sua nuova canzone "XTCY", lo lascia intendere piuttosto esplicitamente
Bang ShowBiz
Kanye West e l'idea di fare sesso con tutte le sue cognate
Il rapper, nella sua nuova canzone "XTCY", lo lascia intendere piuttosto esplicitamente

LOS ANGELES - Kanye West ha dichiarato in una nuova canzone che andrebbe a letto con tutte e quattro le sue cognate.

Il rapper 41enne, che insieme alla moglie Kim Kardashian ha i figli North, 5 anni, Saint, 2, e Chicago, 7 mesi, ha scioccato tutti a causa del testo del brano pubblicato lo scorso sabato.

Nel pezzo Kanye dice: «Hai dei pensieri perversi? Io ne ho di più. Hai una cognata che vorresti trom*arti? Beh io ne ho quattro».

«Cavolo, quelle sono le tue cognate? Hai fatto qualche peccato con le loro foto... Cavolo, dovresti rinchiuderti! No, anzi, dovresti avere una vasca da bagno più grande», ha poi continuato.

Kim, 37 anni, ha una sorella maggiore, Kourtney Kardashian, 39, e una minore, Khloe, 34, oltre a due sorellastre, Kendall, 22 anni, e Kylie Jenner, 21. La canzone, che si intitola 'XTCY', è stata postata online da DJ Clark Kent. L'ha pubblicata su internet insieme a una foto delle famose sorelle e ha scritto: «Kanye mi ha detto di pubblicare la sua nuova canzone... Quindi... Ecco Kanye West, 'XTCY'».

Nel 2016 Kanye aveva già scritto in un pezzo di voler andare a letto con la collega Taylor Swift, con la quale è in lite da anni. In 'Famous' aveva cantato: «Penso che io e Taylor potremmo ancora fare sesso. Perché? Io ho reso famosa quella stro**a».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE