Cerca e trova immobili

ITALIABianca Balti "ribelle" nelle parole della mamma

13.08.18 - 16:00
La signora Mariabice Marzani ha parlato con il Corriere della Sera della figlia, una delle top model più famose al mondo
Bianca Balti "ribelle" nelle parole della mamma
La signora Mariabice Marzani ha parlato con il Corriere della Sera della figlia, una delle top model più famose al mondo

MILANO - Pensate che Bianca Balti sia nata per diventare una modella capace di conquistare le passerelle e le copertine delle riviste di tutto il mondo? Niente di più sbagliato.

A raccontare alcuni lati poco noti della top model è la madre, Mariabice Marzani, nel corso di un'intervista con il Corriere della Sera. 

Bianca ha iniziato tardi a posare, rispetto alle coetanee: «Prima doveva finire il liceo classico, poche storie. Tante volte chiamavano in casa sconosciuti che dicevano di essere scout di modelle. Una volta perfino dall'Inghilterra, dove era andata a fare una vacanza studio: si immagini il mio spavento...». La signora Marzani, da brava mamma, è molto protettiva nei confronti della figlia e l'odio online la fa imbestialire: «Quanto mi arrabbiavo quando scrivevano sui giornali che era sempre a dieta! Lei ama il cibo giapponese e la cucina casalinga. Mi ha disturbato anche l'insinuazione che si fosse gonfiata le labbra: ma avete visto le sue bimbe?». 

Infine un ricordo sugli anni della ribellione giovanile di Bianca, con tanto di appartamento occupato: «Credo che abbia voluto ribellarsi e affermare la sua personalità, attraverso quel conflitto con noi, i piercing, i capelli tinti e rasati. Però le è servito, dopo è ritornata la cara ragazza che era, solo un po' pazzerella».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE