Cerca e trova immobili

ITALIAMaria e Costanzo, mai un litigio in 23 anni

11.08.18 - 17:00
La conduttrice ha raccontato il proprio matrimonio in una lunga intervista: «Ci siamo incontrati al momento giusto»
Maria e Costanzo, mai un litigio in 23 anni
La conduttrice ha raccontato il proprio matrimonio in una lunga intervista: «Ci siamo incontrati al momento giusto»

ROMA - Maria De Filippi si è raccontata in una lunga intervista rilasciata al settimanale 'DiPiù'.

La conduttrice, felicemente sposata con Maurizio Costanzo da 23 anni, ha raccontato che in tutto questo tempo non ha mai avuto un confronto veramente duro con il consorte.

«Non abbiamo mai avuto un litigio serio. Mi arrabbio spesso con lui ma sempre per le stesse cose: perché mangia troppo, non vuole seguire la dieta, perché io gli dico di camminare per la sua salute e lui cammina di meno per farmi dispetto. Di lui amo il fatto che c'è e c'è stato sempre ogni volta che ho avuto bisogno, il fatto che su di lui io posso contare», ha spiegato.

La produttrice televisiva, in vacanza in Toscana insieme alla famiglia, ha parlato della sua vita familiare e lavorativa senza filtri. «Penso di avere contribuito a portare equilibrio e serenità nella vita di Maurizio, così come lui ha portato equilibrio e serenità nella mia», ha dichiarato.

La loro è una relazione che dura da più di 20 anni:  «Io e lui ci siamo incontrati al momento giusto, all'età giusta, quando certe sue ansie erano state placate, certi traguardi erano stati raggiunti», ha proseguito.

La De Filippi, in attesa di tornare a lavoro dopo l'estate con la nuova stagione dei suoi programmi di punta di Canale5 come 'Uomini e Donne', 'Amici' e 'Tu Si Que Vales', ha raccontato di come è iniziato e poi mutato il rapporto con il marito nel corso degli anni.

«Quando l'ho conosciuto era uno che non faceva le vacanze. Ho accettato di rispettare la sua voglia di lavorare in santa pace tutto il giorno. Anzi, mi sono messa a lavorare quanto lui, perché era l'unico modo per riuscire a stargli accanto. Con gli anni sono persino riuscita a insegnarli che poteva fare le vacanze: la prima volta al mare, dopo non so quanti anni è venuto con me!», ha confidato. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE