Cerca e trova immobili

REGNO UNITOGli One Direction non torneranno mai insieme

11.08.18 - 07:00
È il presentatore radiofonico inglese Nick Grimshaw a dare la notizia. Liam Payne però non esclude una possibile reunion in futuro
Bang ShowBiz
Gli One Direction non torneranno mai insieme
È il presentatore radiofonico inglese Nick Grimshaw a dare la notizia. Liam Payne però non esclude una possibile reunion in futuro

LONDRA - Il presentatore radiofonico inglese Nick Grimshaw ha detto che gli One Direction non torneranno mai insieme.

Molti sono i fan che sperano in una reunion della band formata da Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson e Niall Horan. Il gruppo, che ha deciso di prendersi un periodo di pausa nel 2015, non ha però nessuna intenzione di ritornare a cantare insieme sul palco.

È lo stesso Grimshaw, amico della boy band, a dare la brutta notizia. Il conduttore radiofonico, durante il suo morning show in onda su BBC Radio1, si è confrontato con la produttrice Fiona Hanlon: «Pensi che sia possibile rivedere gli One Direction di nuovo insieme?». Domanda a cui Fiona ha risposto con seccamente: «No, non è possibile». 

Tuttavia, la speranza è l'ultima a morire e lo stesso Liam ha recentemente affermato che probabilmente in un futuro il gruppo si potrebbe ritrovare. Al momento il cantante però è impegnato nella registrazione del suo album da solista in uscita per la fine del 2018. 

Da quando gli 'OD' hanno annunciato il loro scioglimento, tutti i membri della band hanno avuto modo di percorrere strade diverse, dimostrando così di poter intraprendere la carriera da solisti.

La vita simbiotica che si era venuta a creare nella band era diventata stretta, quasi insostenibile. Pyane aveva spiegato: «Se un giorno ci dovessimo riunire, molto probabilmente canteremmo da solisti». «Dovremmo prendere esempio dagli 'Avengers'. Essere uniti ma individuali, ognuno con le nostre qualità ma riuscire a essere contemporaneamente una grande squadra. Solo così potrebbero ritornare insieme gli One Direction», aveva concluso lasciando un barlume di speranza ai fan.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE