Cerca e trova immobili

STATI UNITILe tre star di Hollywood che si sono sfidate nel portare a letto Kathleen Turner

09.08.18 - 19:15
L'attrice ha rivelato un po' di curiosità della sua carriera e non ha risparmiato le critiche, anche feroci
Archivio Keystone
Le tre star di Hollywood che si sono sfidate nel portare a letto Kathleen Turner
L'attrice ha rivelato un po' di curiosità della sua carriera e non ha risparmiato le critiche, anche feroci

LOS ANGELES - Tre delle superstar della Hollywood degli anni '80 avrebbero scommesso su chi sarebbe stato il primo ad andare a letto con Kathleen Turner. A rivelarlo è stata la stessa attrice, oggi 64enne, nel corso di un'intervista-fiume.

I tre big del cinema in questione sarebbero Michael Douglas, Jack Nicholson e Warren Beatty. Tutti e tre sono stati però snobbati da Turner, che non voleva sentirsi il «trofeo» di un uomo. 

Kathleen dice di averlo saputo da Douglas, con il quale aveva recitato in "All'inseguimento della pietra verde" e "Il gioiello del Nilo". Pare che soprattutto Beatty e Nicholson si sarebbero contesi le attenzioni della collega (senza peraltro che la cosa le andasse particolarmente a genio): «C'era la tacita convinzione che le donne fossero un bene da reclamare».

Nella stessa intervista Turner ha detto la sua su una serie di big di Hollywood: Elizabeth Taylor non sarebbe stata particolarmente «dotata», Nicholas Cage uno «st...o» a causa delle sue intemperanze sul set e Burt Reynolds un collega «terribile» con il quale lavorare.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE