Cerca e trova immobili

STATI UNITIDemi Lovato torna in rehab

04.08.18 - 08:00
L'attrice 25enne avrebbe accettato di recarsi in una struttura specializzata non appena dimessa dall'ospedale dove è stata ricoverata a seguito di una overdose
Demi Lovato torna in rehab
L'attrice 25enne avrebbe accettato di recarsi in una struttura specializzata non appena dimessa dall'ospedale dove è stata ricoverata a seguito di una overdose

LOS ANGELES - Sembra che Demi Lovato abbia dato il suo consenso per essere trasferita direttamente in un centro di disintossicazione dopo che sarà dimessa dall'ospedale in cui è ricoverata.

L'attrice 25enne, che è già stata in rehab in passato, era stata portata al pronto soccorso la scorsa settimana dopo aver preso una sostanza non ancora identificata ed essere stata poi trovata in stato di incoscienza all'interno della sua casa a Los Angeles.

Ora che il giorno delle dimissioni sembra essere piuttosto vicino, sembra proprio che Demi abbia accettato e accolto l'idea di tornare in un centro specializzato per cercare di superare le sue dipendenze.

Secondo il sito TMZ, è stata la famiglia della Lovato a proporre all'ex star della Disney di tornare a farsi curare per disintossicarsi. Dopo aver avuto delle complicazioni a causa dell'overdose, un insider ha ora spiegato che Demi potrebbe essere dimessa da un momento all'altro.

Lo scorso giungo era stata la stessa star americana a rivelare di aver ripreso ad utilizzare sostanze di vario genere dopo essere rimasta 'pulita' per ben cinque anni. Lo aveva raccontato in un nuovo brano musicale dal titolo 'Sober'.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE