Cerca e trova immobili

ITALIANadia Toffa torna a 'Le Iene' da settembre

03.08.18 - 10:58
È la conduttrice ad annunciarlo via social
Nadia Toffa torna a 'Le Iene' da settembre
È la conduttrice ad annunciarlo via social

ROMA - Nadia Toffa torna con 'Le Iene' a settembre. È stata Nadia stessa a dare la bella notizia rispondendo alla domanda di un fan che le chiedeva quando l'avremmo rivista in televisione. «Ci vediamo a settembre con le dirette delle Iene. Ora inizio le vacanze», ha scritto la giornalista sul suo profilo Instagram. 

La Toffa non si è mai persa d'animo in questi lunghi mesi, nonostante il riposo forzato a causa della lenta ripresa dal tumore che l'ha colpita a inizio dicembre dell'anno scorso.

Nel suo ultimo scatto social, dove indossa un cappello nero e una sciarpa giallo fluo, l'inviata del programma di Italia1 ha scritto: «Pronta per uscire!!!!!!!!!!! Voi che fate?? Io cenetta e un abbraccio mega ah ma si è capito che mi piace il fluo??».

La 'iena', combattiva più che mai, si mostra sempre sorridente e piena di energia ai suoi follower social. Nadia in una recente intervista, parlando di come sta affrontando il suo male, aveva dichiarato: «Non trattateci da malati, siamo dei guerrieri. Chi combatte il cancro è un figo pazzesco».

Parole forti di incoraggiamento che avevano suscitato qualche critica, ma soprattutto la solidarietà non solo dei suoi fan ma anche di tutti i colleghi del mondo dello spettacolo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE