Facebook
ITALIA
03.08.18 - 10:580

Nadia Toffa torna a 'Le Iene' da settembre

È la conduttrice ad annunciarlo via social

ROMA - Nadia Toffa torna con 'Le Iene' a settembre. È stata Nadia stessa a dare la bella notizia rispondendo alla domanda di un fan che le chiedeva quando l'avremmo rivista in televisione. «Ci vediamo a settembre con le dirette delle Iene. Ora inizio le vacanze», ha scritto la giornalista sul suo profilo Instagram. 

La Toffa non si è mai persa d'animo in questi lunghi mesi, nonostante il riposo forzato a causa della lenta ripresa dal tumore che l'ha colpita a inizio dicembre dell'anno scorso.

Nel suo ultimo scatto social, dove indossa un cappello nero e una sciarpa giallo fluo, l'inviata del programma di Italia1 ha scritto: «Pronta per uscire!!!!!!!!!!! Voi che fate?? Io cenetta e un abbraccio mega ah ma si è capito che mi piace il fluo??».

La 'iena', combattiva più che mai, si mostra sempre sorridente e piena di energia ai suoi follower social. Nadia in una recente intervista, parlando di come sta affrontando il suo male, aveva dichiarato: «Non trattateci da malati, siamo dei guerrieri. Chi combatte il cancro è un figo pazzesco».

Parole forti di incoraggiamento che avevano suscitato qualche critica, ma soprattutto la solidarietà non solo dei suoi fan ma anche di tutti i colleghi del mondo dello spettacolo.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile