Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Aniston: «Mi piacerebbe lasciare tutto e trasferirmi in Svizzera»

02.08.18 - 18:02
L'attrice 49enne ha parlato del suo rapporto con la violenza
Bang ShowBiz
Jennifer Aniston: «Mi piacerebbe lasciare tutto e trasferirmi in Svizzera»
L'attrice 49enne ha parlato del suo rapporto con la violenza

LOS ANGELES - Jennifer Aniston sogna di prendere a pugni le persone.

L'attrice 49enne ha ammesso di avere fantasie violente e di pensare alla possibilità di dare un pugno a chi non le piace, anche se ha spiegato che si tratta di qualcosa che non farà mai.

Quando le è stato chiesto se avesse mai sognati di dare un pugno a qualcuno, la star di Hollywood ha risposto: «Ok, devo essere onesta. Ho avuto dei momenti in cui avrei voluto davvero farlo, ma è una cosa che rimane nella fantasia. È nella tua testa. Non farei mai davvero una cosa del genere».

Nonostante questo, Jennifer ritiene che una certa dose di rabbia sia una cosa salutare. Alla sua amica Molly McNearney, che l'ha intervistata per il prossimo numero del magazine InStyle, ha detto: «Fare boxing è un ottimo modo per tirare fuori la violenza. Ti disfi mentalmente di tutte le schifezze che ti entrano negli occhi e nelle orecchie durante il giorno e poi puoi immaginare qualcuno a cui tiri i pugni».

Nella chiacchierata Jennifer, che nel 2017 ha concluso il suo rapporto sentimentale con il marito Justin Theroux, ha anche rivelato di aver pensato di lasciare gli Stati Uniti per trasferirsi in Svizzera.

«Ci sono alcuni momenti in cui mi piacerebbe lasciare tutto e trasferirmi in Svizzera per ricominciare da capo [...] Ogni sette anni faccio un bilancio di quello che ho fatto e che sto facendo, chiedendomi cosa dovrei fare. Sto cercando di fare delle scelte migliori. C'è stato un periodo in cui ho accettato dei lavori che non avrei dovuto accettare. Ora sto cercando di diventare più capace a dire di no», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE