Cerca e trova immobili

STATI UNITIParis Hilton: «Sarò la migliore mamma possibile»

01.08.18 - 06:00
L'ereditiera 37enne andrà presto all'altare con il compagno Chris Zylka
Paris Hilton: «Sarò la migliore mamma possibile»
L'ereditiera 37enne andrà presto all'altare con il compagno Chris Zylka

LOS ANGELES - Paris Hilton pensa che sarà un'ottima madre quando avrà dei figli.

L'ereditiera 37enne andrà presto all'altare con il compagno Chris Zylka, ma ha ammesso di non riuscire a smettere di pensare al loro futuro insieme e non vede l'ora che abbiano dei figli, dato che sa di avere delle grandi doti di genitore.

Parlando con 'E! News' ha detto: «Non vedo l'ora di avere un figlio. Sarò la migliore delle madri possibili».

L'americana ha molta esperienza quando si tratta di prendersi cura di bambini piccoli, visto che spesso e volentieri si occupa dei figli di sua sorella Nicky, ovvero Lily, 2 anni, e Teddy, che ha solo sette mesi.

Recentemente è stata proprio Nicky a raccontare: «Ogni volta che viene a farci visita, porta qualcosa tipo vestiti, giocattoli, bambole. Ogni volta che entra in casa la piccola Lily si eccita subito».

Paris, i cui genitori sono Richard e Ketty Hilton, è cresciuta insieme a Nicky e a due fratelli minori, ovvero Barron e Conrad, e vorrebbe avere almeno due bambini. «Mi è piaciuto tantissimo crescere in una famiglia grande, con quattro figli, due fratelli e una sorella. Io ne vorrei almeno due... Ma vorrei sicuramente per prima una bambina», ha dichiarato.

Inoltre la Hilton, che spesso indossa abiti pieni di lustrini e paillettes, ha spiegato di volere una figlia che segua le sue scelte in fatto di moda. «Vorrei che i miei figli indossassero un sacco di cose rosa, un sacco di cuori e di unicorni», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE