Cerca e trova immobili

STATI UNITIDemi Lovato, alcuni amici non sono sorpresi

25.07.18 - 16:00
Persone vicine alla cantante hanno notato che negli ultimi tempi la cantante era ricaduta in pieno nella dipendenza da stupefacenti
Archivio Keystone
Demi Lovato, alcuni amici non sono sorpresi
Persone vicine alla cantante hanno notato che negli ultimi tempi la cantante era ricaduta in pieno nella dipendenza da stupefacenti

LOS ANGELES - Alcuni degli amici più vicini a Demi Lovato avevano percepito da settimane che la cantante era ricaduta nella dipendenza da sostanze stupefacenti. 

Tmz riferisce che le avvisaglie precedevano la pubblicazione della canzone "Sober", nella quale Lovato metteva a nudo i propri problemi. Le cose sarebbero peggiorate con il passare dei giorni e un amico avrebbe detto al sito di gossip - il primo a fornire la notizia dell'overdose della cantante - di sapere da settimane che le cose si erano fatte preoccupanti. Altri amici, all'opposto, hanno dichiarato di non essersi accorti di nulla.

Nelle scorse settimane la 25enne avrebbe avuto un grosso litigio con la persona che la stava aiutando a lasciare la dipendenza alle spalle: Lovato avrebbe detto di sentirsi tradita. 

Non è chiaro se l'overdose sia dovuta all'assunzione di eroina, come dichiarato in un primo momento, oppure se la sostanza sotto accusa non sia l'eroina come una fonte ha dichiarato sempre a Tmz.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE