Cerca e trova immobili

REGNO UNITOMeghan poco tradizionale. Anche il Principe Harry dice no

24.07.18 - 19:02
L'ex attrice avrebbe voluto indossare uno smoking da donna durante la sua prossima visita ufficiale in Australia
Keystone
Meghan poco tradizionale. Anche il Principe Harry dice no
L'ex attrice avrebbe voluto indossare uno smoking da donna durante la sua prossima visita ufficiale in Australia

LONDRA - Sembra che a Meghan Markle sia stato vietato di indossare uno smoking da donna.

L'ex attrice andrà in tour ufficiale in Australia insieme al marito, il Principe Harry, ma sembra che dovrà fare attenzione a cosa metterà in valigia dato che le è stato chiesto di indossare solamente degli abiti femminili e delle gonne.

Una fonte ha spiegato al quotidiano inglese 'The Daily Mail': «A Meghan è stato detto di smetterla di vestirsi come una star di Hollywood e di iniziare a vestirsi come un membro della famiglia reale. Meghan voleva indossare uno smoking da donna ma Harry le ha detto che non era una cosa abbastanza tradizionale».

La coppia, che si è sposata al Castello di Windsor due mesi fa, andrà in Oceania il prossimo autunno per prendere parte agli 'Invictus Games', che quest'anno si svolgono a Sydney. Visiteranno anche Tonga e Fiji prima di finire in Nuova Zelanda. Si tratta del primo tour ufficiale da quando sono diventati marito e moglie.

Ad annunciare la visita era stato Kensington Palace attraverso il suo profilo social. «Il Duca e la Duchessa del Sussex faranno visita ufficiale in Australia, alle Fiji, nel Regno del Tonga e in Nuova Zelanda il prossimo autunno. Il tour coinciderà con gli Invictus Games 2018», avevano fatto sapere dalla residenza reale di Londra. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE