Cerca e trova immobili
Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati di nuovo

STATI UNITIMiley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati di nuovo

19.07.18 - 19:00
Colpa di un litigio sulle nozze e sulla possibilità di avere figli
Bang ShowBiz
Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati di nuovo
Colpa di un litigio sulle nozze e sulla possibilità di avere figli

LOS ANGELES - 
Sembra che Miley Cyrus e Liam Hemsworth abbiano deciso di non sposarsi più dopo aver litigato su quale sia il momento migliore per avere dei figli.

La cantante e l'attore, che si erano già lasciati nel 2013 prima di tornare insieme tre anni fa, avrebbero rotto nuovamente la loro relazione dopo che Miley ha deciso di rimandare ancora il progetto di mettere su famiglia.

Una fonte ha detto all'edizione australiana del magazine 'OK!': «Lui vuole dei figli ma la tempistica non coincide con quella di Miley... lui ha il cuore a pezzi. Lei continuava a rimandare la pianificazione del matrimonio e Liam si era stufato... Negli ultimi mesi non andavano molto d'accordo».

«Lei non voleva sposarsi probabilmente. Lo avevano capito tutti a quanto pare, tutti tranne Liam. La famiglia di lui lo ha pregato di guardare in faccia la realtà, ma lui aveva fiducia in Miley. Ora si sente come un idiota», ha aggiunto l'insider.

I rumour sulla loro rottura arrivano dopo che la Cyrus la scorsa settimana ha cancellato tutte le foto dal suo profilo Instagram, mentre Liam ha condiviso in post nel quale parlava del fatto di non essere ancora diventato padre.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE