Cerca e trova immobili

REGNO UNITOHarry e Meghan «frustrati» dal comportamento del padre di lei

18.07.18 - 19:02
Thomas Markle continua a parlare con la stampa, dietro compenso
Bang ShowBiz
Harry e Meghan «frustrati» dal comportamento del padre di lei
Thomas Markle continua a parlare con la stampa, dietro compenso

LONDRA - Il Principe Harry e Meghan Markle sono frustrati dal comportamento del padre di lei, Thomas Markle.

L'ex attrice 36enne non ha più parlato con il genitore dopo le sue nozze, avvenute due mesi fa e alle quali Thomas non ha potuto partecipare per un intervento al cuore d'urgenza. Da allora però il padre ha parlato in più occasioni con la stampa, dicendo che Meghan non è felice di far parte della famiglia reale e accusandola di averlo tagliato fuori dalla sua vita.

Una fonte ha detto a 'Entertainment Tonight': «Harry e Meghan sono molto frustrati per il fatto che lui continua a parlare con i tabloid e a fare interviste dietro compenso».

Thomas era stato al centro di uno scandalo poco prima delle nozze, quando si era messo d'accordo con alcuni paparazzi per farsi fotografare mentre provava alcuni vestiti da indossare alla cerimonia, alla quale non ha poi però preso parte. Lui stesso ha parlato del fatto: «È davvero triste che siamo arrivati a questo punto, io me ne dispiaccio. In parte è colpa mia, sì. Ho già spiegato che pagherò per il resto della mia vita per questo».

Nonostante la situazione Thomas è però determinato a ricucire i rapporti con la figlia e ha fatto sapere che si sta preparando a volare in Inghilterra, dove troverà una camera d'albergo e poi tenterà in tutti i modi di contattare Meghan per ottenere un incontro faccia a faccia con lei.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE