Cerca e trova immobili

STATI UNITIStar Wars, drammatico cambio al vertice

16.07.18 - 14:00
Kathleen Kennedy si sarebbe dimessa (o sarebbe stata licenziata), lasciando l'intera responsabilità dell'Episodio 9 a JJ Abrams
Keystone / AP
Star Wars, drammatico cambio al vertice
Kathleen Kennedy si sarebbe dimessa (o sarebbe stata licenziata), lasciando l'intera responsabilità dell'Episodio 9 a JJ Abrams

LOS ANGELES - Kathleen Kennedy, la boss della Lucasfilm, potrebbe non essere più alla guida del progetto Star Wars. I media spiegano che la manager potrebbe essersi dimessa - o essere stata esonerata - dalla responsabilità del travagliato episodio 9.

È stata li a decidere di sostituire il regista Colin Trevorrow, che è stato rimpiazzato da JJ Abrams. Secondo Beyond the Trailer «Kennedy ha deciso di affidare tutto a JJ Abrams e fare un passo indietro, affidandogli il pieno controllo creativo».

Questa sarebbe solamente la punta dell'iceberg: si parla di settimane molto concitate in casa Disney, Pixar e Lucasfilm e di una riunione d'emergenza, durante la quale il capo di Disney Bob Iger avrebbe chiesto la sostituzione di Kennedy. Un altro problema - sempre secondo le voci - sarebbe trovare il rimpiazzo della manager: nessuno infatti vorrebbe sedersi al suo posto. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE