Cerca e trova immobili
L'uomo che ha investito Clooney: «Non ci ho visto niente, avevo il sole sugli occhi»

ITALIAL'uomo che ha investito Clooney: «Non ci ho visto niente, avevo il sole sugli occhi»

11.07.18 - 11:00
Parla uno dei protagonisti dell'incidente avvenuto ieri mattina in Sardegna
Keystone / AP
L'uomo che ha investito Clooney: «Non ci ho visto niente, avevo il sole sugli occhi»
Parla uno dei protagonisti dell'incidente avvenuto ieri mattina in Sardegna

OLBIA - Restare coinvolti in un incidente stradale è sempre un'esperienza emotivamente forte, ma lo è ancora di più se rischi di passare alla storia come "l'uomo che investì George Clooney".

Il Corriere della Sera ha intervistato Antonello Viglino, il conducente dell'auto contro la quale è finito lo scooter del divo americano, in Sardegna per le riprese della serie "Catch 22". Nel video pubblicato sulla versione online del quotidiano italiano si vede l'incidente: la vettura che supera di poco la linea per svoltare e Clooney che la centra in pieno, volando in aria e cadendo pesantemente a terra. A giudicare dalle immagini l'attore e regista può dirsi fortunato ad aver riportato solo lievi traumi a bacino, braccio e ginocchio.

«Non ci ho visto niente avevo il sole sugli occhi, stavo per girare, ho superato di poco la linea...» ha dichiarato Viglino, visibilmente disperato. «Sono sconvolto. Non me la sento di andare a lavorare». Viglino, attivo come termoidraulico, ha fatto sapere al suo datore di lavoro che avrebbe voluto andare a trovare Clooney in ospedale, ma che nel frattempo il divo era già stato dimesso. «Lo cercherò ancora e se vorrà ricevermi...».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE