Cerca e trova immobili

ITALIAGeorge Clooney coinvolto in un incidente stradale

10.07.18 - 10:30
L'attore, in Sardegna per una serie tv, era in sella a uno scooter e si è scontrato con un'auto. Per lui solo contusioni a un ginocchio, 20 giorni di cure
Keystone / EPA
George Clooney coinvolto in un incidente stradale
L'attore, in Sardegna per una serie tv, era in sella a uno scooter e si è scontrato con un'auto. Per lui solo contusioni a un ginocchio, 20 giorni di cure

OLBIA - Incidente stradale questa mattina per George Clooney in Sardegna. Lo rivela il settimanale Chi. L'attore americano, che da circa un mese si trova sull'isola per girare la nuova serie tv di Sky Catch 22, era appena uscito con il suo scooter da un albergo in località Costa Corallina, in provincia di Olbia, quando si è scontrato con un'auto sulla strada 125, l'Orientale Sarda.

Clooney è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale di Olbia, in codice giallo per un sospetto trauma al bacino. La polizia stradale sta verificando la dinamica dell'incidente.

Il divo è stato sottoposto a una tac che non ha riscontrato lesioni, ma solo un lieve trauma ad un ginocchio. È quanto apprende l'agenzia italiana Ansa. Clooney, che è stato già dimesso e ha già lasciato il pronto soccorso a bordo di uno dei van della produzione, è stato travolto da un'auto davanti all'ingresso dell'hotel in cui ha alloggiato. L'automobilista che lo ha investito ha prestato i primi soccorsi all'attore, fino all'arrivo dell'équipe medica che lo ha trasportato al pronto soccorso dell'ospedale.

20 giorni di cure - Venti giorni di cura per la contusione al ginocchio. È questa la prognosi per George Clooney. Diversamente da quanto appreso in un primo tempo, l'attore hollywoodiano non ha alloggiato nell'hotel, ma stava solo percorrendo la statale quando, all'altezza dell'ingresso carrabile dell'albergo, si è scontrato con una Mercedes che stava entrando nel cortile della struttura ricettiva. Pare che Clooney si sia trovato il mezzo davanti e non sia riuscito a frenare in tempo con lo scooter con il quale sta girando le strade tortuose della Gallura.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE