Cerca e trova immobili

CANTONE"Amici a metà", il nuovo singolo di Landre

10.07.18 - 14:30
Il brano è stato pubblicato online lunedì
"Amici a metà", il nuovo singolo di Landre
Il brano è stato pubblicato online lunedì

LOCARNO - È stato pubblicato ieri online "Amici a metà", il nuovo singolo del giovane cantautore locarnese Landre (all'anagrafe Andrea Loria).

Sia la musica che il testo sono stati creati da lui mentre la produzione è stata affidata all'Heaven Recording Studio di Massagno.

Landre commenta così la genesi di "Amici a metà": «Parto dal fatto che do molta importanza agli amici, li scegliamo per accompagnarci nella vita accettandone pregi e difetti. Negli ultimi anni però certi legami con persone che conoscevo da tantissimo tempo e che credevo solidi come rocce, si sono distrutti da un giorno all'altro. Sicuramente sarà capitato un po' a tutti. Riflettendoci mi sono detto che è inevitabile che con il passare del tempo le cose cambino e che per un motivo o per l'altro le strade si dividano, sconvolgendo dei punti di riferimento prima considerati fondamentali.

"Amici a metà" è quindi una presa di coscienza. Sono arrivato alla personale conclusione che l'importante è custodire i ricordi e i momenti positivi che ho condiviso con queste persone, accettando il fatto che anche un'amicizia bellissima possa finire e che ognuno vada per la propria strada. Riconoscendo anche che la persona che sono adesso è il risultato di un percorso passato proprio con loro e che inevitabilmente non se ne andranno mai, facendo sempre parte di me».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE