Cerca e trova immobili
Justin Bieber, il promesso sposo

STATI UNITIJustin Bieber, il promesso sposo

09.07.18 - 20:00
La popstar ha chiesto alla fidanzata Hailey Baldwin di sposarlo dopo averci riflettuto per settimane
Bang ShowBiz
Justin Bieber, il promesso sposo
La popstar ha chiesto alla fidanzata Hailey Baldwin di sposarlo dopo averci riflettuto per settimane

LOS ANGELES - Sembra che Justin Bieber stesse programmando di chiedere ad Hailey Baldwin di sposarlo da settimane.

La pop star 24enne e Hailey, 21 anni, avrebbero deciso di sposarsi dopo che Justin le avrebbe posto la fatidica domanda in un resort alle Bahamas e secondo una fonte vicina al cantante si tratta di qualcosa che Justin aveva in mente da molto tempo.

L'insider ha spiegato: «Justin ha deciso di chiedere ad Hailey di sposarlo di fronte ad un gruppo di persone alle Bahamas, ma sono almeno due settimane che stava pensando di farlo. L'anello è bellissimo ed Hailey è al settimo cielo per la felicità. Entrambi non riescono a smettere di dire ad amici e parenti quanto siano contenti per del loro futuro insieme. È da molto tempo che hanno un fortissimo legame, ma adesso è davvero più forte che maix.

Prima della proposta, i due sono stati visti in un ristorante dove le persone stavano ballando la salsa. Poi Justin ha chiesto agli altri ospiti di mettere via i telefoni visto che stava per inginocchiarsi. La fonte ha detto alla testata americana 'Entertainment Tonight': «Justin si è inginocchiato e ha chiesto ad Hailey di sposarlo. Prima di farlo, ha chiesto a tutti di rispettare la loro privacy e di non fare né video né foto. Voleva che quel momento fosse speciale». 

Baldwin è stata avvistata con un anello al dito decisamente particolare: montava infatti una pietra di dimensioni considerevoli. Potrebbe essere questo l'anello di fidanzamento datole da Bieber.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE