Bang ShowBiz
STATI UNITI
09.07.18 - 20:000

Justin Bieber, il promesso sposo

La popstar ha chiesto alla fidanzata Hailey Baldwin di sposarlo dopo averci riflettuto per settimane

LOS ANGELES - Sembra che Justin Bieber stesse programmando di chiedere ad Hailey Baldwin di sposarlo da settimane.

La pop star 24enne e Hailey, 21 anni, avrebbero deciso di sposarsi dopo che Justin le avrebbe posto la fatidica domanda in un resort alle Bahamas e secondo una fonte vicina al cantante si tratta di qualcosa che Justin aveva in mente da molto tempo.

L'insider ha spiegato: «Justin ha deciso di chiedere ad Hailey di sposarlo di fronte ad un gruppo di persone alle Bahamas, ma sono almeno due settimane che stava pensando di farlo. L'anello è bellissimo ed Hailey è al settimo cielo per la felicità. Entrambi non riescono a smettere di dire ad amici e parenti quanto siano contenti per del loro futuro insieme. È da molto tempo che hanno un fortissimo legame, ma adesso è davvero più forte che maix.

Prima della proposta, i due sono stati visti in un ristorante dove le persone stavano ballando la salsa. Poi Justin ha chiesto agli altri ospiti di mettere via i telefoni visto che stava per inginocchiarsi. La fonte ha detto alla testata americana 'Entertainment Tonight': «Justin si è inginocchiato e ha chiesto ad Hailey di sposarlo. Prima di farlo, ha chiesto a tutti di rispettare la loro privacy e di non fare né video né foto. Voleva che quel momento fosse speciale». 

Baldwin è stata avvistata con un anello al dito decisamente particolare: montava infatti una pietra di dimensioni considerevoli. Potrebbe essere questo l'anello di fidanzamento datole da Bieber.

Potrebbe interessarti anche
Tags
hailey
bieber
settimane
justin bieber
anello
TOP NEWS People
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report